I Wood of Light firmano con Ossigeno Srl

È con piacere che i Wood of Light comunicano l’inizio della collaborazione con Ossigeno Srl, storica società veneziana nata nel 1993 e che curerà le edizioni musicali di Feelikescaping e la distribuzione digitale con o2digitale per l’etichetta discografica alma music.
Questa importante collaborazione nasce dall’esperienza maturata dal tastierista Osvaldo Indriolo e dal chitarrista Mirco Brunello con la band Avant-garde Give Us Barabba.
Sicuri degli eccellenti risultati che conseguiranno da questa importante partnership, i Wood of Light ringraziano tutti coloro che li supportano e che in questi anni gli hanno dato modo di crescere artisticamente e professionalmente.

Ossigeno Srl, edizioni musicali

Nata nel 1993 sull’onda del successo dei Pitura Freska, il catalogo di Ossigeno è oggi costituito prevalentemente da autori italiani dalle più variegate esperienze, provenienze e stili.
Oltre al Reggae, allo Ska, alla World Music, all’Elettronica e, da oggi, il Progressive Metal dei Wood of Light, il catalogo di Ossigeno vanta le musiche di alcuni spettacoli teatrali e film di Marco Paolini, vari lavori di Giovanna Marini e composizioni che vedono la partecipazione di autorevoli autori letterari quali Andrea Zanzotto, Mauro Corona, Pier Paolo Pasolini, Daniele Del Giudice e molti altri. E ancora il jazz di DMA UrbanJazzFunk, Marco Castelli, Andrea Allione, Andrea Ayassot, musiche contemporanee e compositori eclettici come Fabio Koryu Calabrò, Paki Zennaro, Bebo Baldan e molti altri.

O2digitale, distribuzione digitale

O2digitale è la piattaforma di distribuzione digitale del catalogo alma music.
Feelikescaping è ora disponibile per il download e lo streaming sulle maggiori piattaforme digitali in tutto il mondo.

iTunes / Spotify / Google Play / Deezer / KKBox / and more