Paolo Guerra si unisce alla Band

I Wood of Light hanno il piacere di annunciare che Paolo Guerra è il nuovo frontman dei Wood of Light. Paolo ha collaborato con varie band tra le quali Fallen Lord e Tragoedia. Con lui si può considerare chiusa la line-up della band.

Osvaldo Indriolo: “Non ci speravo più! Ormai ero rassegnato al fatto che i Wood of Light fossero una Band strumentale… abbiamo già molti brani pronti e, senza un cantante, sono nati strumentali e li abbiamo perfezionati perché suonassero già bene così! Tuttavia è indubbio che, una volta che ci presenteremo in sede live, avremo un pubblico già ridotto… “di nicchia”… in quanto la musica progressive, sfortunatamente, non è più tanto apprezzata cone negli anni ’70… quindi avere un cantante sarà certamente una marcia in più per noi!
Martino ha insistito tanto per avere Paolo in line-up… loro suonavano già assieme nei Fallen Lord e so che Paolo ha una voce potente e una grande tecnica… però ha sempre cantato Hard Rock e Heavy Metal… quindi sarà una nuova esperienza anche per lui cimentarsi in un cantato Progressive… vedremo cosa verrà fuori!
Benvenuto Paolo!