Wood of Light: la nuova line-up

Dopo molti mesi di ricerca e dopo aver testato molti musicisti, i Wood of Light sono orgogliosi di annunciare l’ingresso in band del nuovo cantante Simone Colman e del nuovo batterista Davide Schimd che prendono rispettivamente il posto di Paolo Guerra e Martino Vittori.

Osvaldo Indriolo: “Salutiamo affettuosamente Paolo Guerra e Martino Vittori rinnovando i nostri migliori auguri per la loro futura carriera e ringraziandoli ancora una volta per la dedizione, la passione e la professionalità con cui hanno seguito la band in questi anni e il nostro pubblico.
Accogliamo invece calorosamente i loro naturali successori nella nuova line-up, Simone Colman e Davide Schimd certi che la loro collaborazione sarà di grande importanza per la band e il pubblico ed iniziando con loro un nuovo importante progetto.
Grazie di cuore a tutti voi.

Paolo Guerra: “Dopo numerosi concerti, un paio di anni trascorsi assieme suonando pezzi propri e qualche cover e dopo aver registrato due EP, mi ritrovo a dover congedarmi dai Wood of Light.
Purtroppo il poco tempo a disposizione e la poca voglia di impegnarmi a fondo in questo progetto, hanno fatto in modo che decidessi di allontanarmi dal gruppo. Dopo un periodo in cui ho cercato nuovi stimoli all’interno della band, mi sono reso conto che tutto sommato non ero adatto a loro, e avrei certamente rallentato i loro lavori.
È con grande serenità che chiudo qui il mio impegno con i Wood of Light.
Ringrazio la band per la grande opportunità di crescita che mi ha dato, è stata anche la mia prima occasione per affrontare il mondo della musica in modo professionale. Ringrazio davvero tutti: quelli che sono stati ai nostri concerti, la Bunker Production, la Nomadism Records e chiunque altro ci abbia aiutati rendere concrete delle idee e una passione!
Ringrazio Osvaldo, in particolar modo per la pazienza continua e l’enorme passione che mette in tutto quello che fa! Ringrazio Mirco e Damiano per come hanno saputo accogliermi e per come mi hanno lasciato andar via! Ringrazio Martino, che nonostante gli anni passati assieme ancora non si è stancato di suonare con me!
Sono conscio di lasciare un gruppo di musicisti che crede fermamente in quello che fa, e per questo motivo gli auguro di raggiungere ogni loro obiettivo!
Rock on Guys!”

Martino Vittori: “Ringrazio la band per l’esperienza condivisa in questi quattro anni e le auguro una lunga carriera di soddisfazioni e successi! Ringrazio tutti i Fan che ci hanno seguiti ai vari concerti e tutti coloro che hanno anche minimamente apprezzato il mio drumming… È stato un piacere suonare per voi e spero che i nostri brani vi tengano compagnia ancora per molto!”Simone Colman: “ringrazio i Wood of Light per il loro interesse e la loro fiducia dimostrata al mio esordio nella band. Colpito dal clima familiare e professionale, intendo contribuire nei lavori futuri dei Wood of Light con questa nuova line-up, per la creazione di una nuova impronta musicale da presentare al pubblico, fiducioso nelle capacità e nelle idee dell’assemble. Grazie a tutti!”

Davide Schimd: “ringrazio i Wood of Light «di oggi» per l’incondizionata fiducia nei miei confronti. Mi aspetto un duro lavoro e un’atmosfera serena. Entrambi gli elementi sono per me essenziali per l’esistenza concreta di una band. Saluto infine i Wood Of Light «di ieri» che ho incontrato solamente tramite i loro lavori e che spero di avere presto il piacere di incontrare personalmente.”