Nuovo album: i Wood of Light in studio con Frank Andiver

I Wood of Light sono lieti di comunicare che oggi, a distanza di 2 anni dall’uscita dell’EP “Materioteca 08“, entreranno presso lo Zenith Studio (Lucca), per registrare il loro primo LP, con la direzione artistica di Frank Andiver.
Certi che sarà la figura ideale per sviluppare un sound personale e inedito, Frank Andiver è stato fondatore di Band del calibro di Labyrinth e Wonderland, oltre a collaborare con i maggiori protagonisti della scena Metal italiana e non solo.
La ricerca compositiva si è concretizzata con la stesura di otto brani che si muovono con eleganti contrasti tra musica ricercata e linee melodiche fruibili, spaziando dal Metal Progressive a sonorità pop di stampo synth rock, new wave, funky/jazz e sperimentale.
I Wood of Light continuano inoltre la loro collaborazione con Alkemist Fanatix Europe con la quale hanno sottoscritto un contratto di editoria oltre che proseguire con l’attività manageriale. Presto saranno comunicati ulteriori dettagli riguardo all’Album e all’etichetta discografica che avrà l’esclusiva su questo importante lavoro!

Wood of Light - Stefano Tocci and Frank Andiver
Wood of Light – Stefano Tocci and Frank Andiver